Google+

aggiornato09:00:00 PM GMT

Sei qui: Latuavoce

Latuavoce

email
Latuavoce è lo spazio dedicato ai lettori de Il Peperoncino Rosso sul web. Scriveteci le vostre proteste, esperienze o speranze e ogni settimana pubblicheremo le più significative.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Richiesta da Massimo Metta

E-mail Stampa PDF
Salve, ho visto il vostro giornale e soppratutto delle foto che ritraggono trinitapoli com’era nel passato. volevo chiedervi se era possibile ricevere tramite e-mail delle foto di trinitapoli nel passato per esempio il corso vecchio qualke scorcio dietro il comune, la chiesa della madonna di loreto ecc ecc. trinitapoli e’ sempre nel mio cuore anke se sono lontano...
Add a comment
Leggi tutto...

Chiarimento da parte di Francesco Campagna

E-mail Stampa PDF

Spett.le redazione del Peperoncino Rosso, in merito all'inserto sulle pari opportunità del Peperoncino Rosso n. 3 luglio 2011 vorrei semplicemente ricordarvi che la lettera di San paolo agli Efesini, nel passo da voi richiamato, esordisce “Nel timore di Cristo, siate sottomessi gli uni agli altri...”. Poi specifica il perché la donna sia sottomessa all'uomo e l'uomo alla donna. L'uso improprio del passo richiamato può essere stato causa di discriminazione tra l'uomo e la donna nel passato, ma che lo facciate voi, oggi nel 2011, non è giustificato. Sapete bene qual'è la considerazione che ha Gesù Cristo della donna. Vi ricordo solo l'episodio della prostituta difesa da Gesù.

Francesco Campagna

Add a comment

IL BILANCIO SOCIALE raccontato ai cittadini

E-mail Stampa PDF

Ill.mo Signor Sindaco, ho ricevuto a casa, l’inaspettata brochure de “ IL BILANCIO SOCIALE raccontato ai cittadini - maggio 2006 - dicembre 2010” che la S.V. ha inteso divulgare a tutta la cittadinanza trinitapolese. A distanza di qualche giorno, conversando con i vicini di casa, si è rivelata unanime l’ opinione circa le motivazioni che, a parere nostro, hanno portato alla divulgazione di detta opera.

Add a comment
Leggi tutto...