Google+

aggiornato09:00:00 PM GMT

Sei qui: Varie Notizia falsa

Notizia falsa

L'assessore De Lillo dormiva

E-mail Stampa PDF

Assessore Pasquale De Lillo Trinitapoli"La minoranza ha approfittato del buon senso politico-amministrativo della maggioranza- ha commentato l’assessore al bilancio Pasquale De Lillo, al termine del consiglio comunale- per chiedere l’inserimento di nuovi punti e quindi prepararsi ad una nuova strategia di ostruzionismo e di perdita di tempo che va a penalizzare l’intera cittadinanza, che chiede la risoluzione di problemi lasciati irrisolti in questi mesi". (dal Comunicato stampa del Comune di Trinitapoli, martedì 26 luglio).

Add a comment
Leggi tutto...

Grande bugia n.1 dell’amministrazione Di Feo.

E-mail Stampa PDF

Francesco Di Feo sindaco di Trinitapoli“Hanno strumentalizzato oltre misura la situazione della quota rosa in giunta - ha proseguito il sindaco Di Feo -. Noi abbiamo ben chiaro il valore delle pari opportunità e l’apporto che le nostre tre consiglieri comunali sapranno dare alla vita di questo consiglio comunale. Vi posso assicurare che saranno valorizzate con ruoli di primo piano negli organi amministrativi e ausiliari”.(da La gazzetta del Mezzogiorno, 14 giugno 2011)

Add a comment
Leggi tutto...

La continuità discontinua o la discontinuità continua?

E-mail Stampa PDF

giustino_tedescoL’assessore all’urbanistica:
«Avvieremo presto fase operativa per il nuovo Pug» Tedesco: «Operare nel segno della discontinuità»

Add a comment
Leggi tutto...

Pubblicato sulla Gazzetta Del Mezzogiorno del 18-5-2011

E-mail Stampa PDF

manifesti strappati“Che l’input fosse venuto da Di Gennaro (n.d.r. al rinnovamento della classe politica), pronto a farsi da parte , era un dato di considerevole valenza che aveva spiazzato un po’ tutti gli avversari, costretti a seguirlo sulla strada della “rivoluzione anagrafica”.

Add a comment
Leggi tutto...

Una bufala alquanto comica

E-mail Stampa PDF

imbroglioTempo di elezioni e tempo di sondaggi…truccati.
Nessuno ci credeva che  potesse essere serio un prognostico proposto dal promoter (n.d.r. Il Corriere dell’Ofanto) di una lista.
Non si sarebbe dovuto neanche proporre, per etica professionale. Add a comment

Leggi tutto...

Le bugie hanno le gambe corte

E-mail Stampa PDF

giornaliSi riporta uno stralcio di quanto dichiarato nella conferenza stampa del P.D. (pubblicato su “Il Corriere dell’Ofanto” di lunedì 4 aprile e sulla Gazzetta di Capitanata di mercoledì 6 aprile): Add a comment

Leggi tutto...