facebtwityoutubeinstrss3

 

TRINITAPOLI - Chi è Gianluca Barbaro? 30 anni, sposato, con due bambine, ha incominciato al secondo anno di scuola superiore ad andare a Margherita di Savoia dal bravo barbiere Giuseppe Fiotta che gli ha insegnato per primo il mestiere. Ha continuato la sua formazione ad Andria, da Mario Piccininno, campione del mondo di acconciature maschili.

cultura tri russo savino

TRINITAPOLI - Chi è Savino Russo? Nato nel 1957, proviene da una famiglia povera e numerosa. Trasferitosi a Milano per lavorare, scopre a Brera di avere talento e passione per la scultura. Crea con l’argilla opere che ricordano le sculture raffinate dei templi sacri dell’India, dove ha vissuto per più di 10 anni.

TRINITAPOLI - Chi è Raffaele Di Biase? 43 anni, si è laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Sposato, con tre figli, svolge la professione di avvocato. Da ragazzo ha suonato e cantato con il suo complesso musicale, ha maneggiato colori e pennelli ed ha recitato in compagnie più o meno amatoriali “calpestando” il palcoscenico con la disinvoltura di un attore consumato.

TRINITAPOLI Chi è Sabrina Fiorentino? Nata nel 1991, dopo la laurea in Farmacia e dopo aver lavorato per qualche anno durante la settimana nell’azienda milanese GUNA SPA e nei weekend in una farmacia, ha deciso di tornare a Trinitapoli dove ha dato il via, con la sorella Silvia, a “Sestre S.r.l.s.” che produce in un laboratorio di Canosa gli integratori alimentari SESTRE EnergySESTRE Colon e SESTRE Fert, approvati dal Ministero della Salute e venduti ora in farmacia (approfondimentindr). Questa Start Up a gennaio si è classificata seconda presso lo START UP CHALLENGE CAMP di Bari e a marzo è arrivata tra le 6 finaliste italiane del WOMAN ENTREPRENEUR OF THE YEAR AWARD, un premio internazionale che promuove le donne imprenditrici che hanno scelto di affrontare le principali questioni sociali e ambientali nelle loro comunità di origine. Inoltre, è tra le 15 Start Up innovative in ambito farmaceutico selezionate per il COSMOFARMA 2019, evento leader del settore farmaceutico. Presso l’Università di Foggia, infine, è al secondo posto tra i progetti innovativi.

posta

Per info scrivi a:
scrivi

Per contattare Antonietta D'Introno scrivi a:
Antonietta D'Introno