facebtwityoutubeinstrss3

 

sociale tri cortellino maria gr
TRINITAPOLI - Chi è Maria Grazia Cortellino? Nata l’8 marzo 1983, ha avvertito presto la responsabilità di aver visto la luce in una data che ha un grande significato per tutte le donne. Trascorsa l’infanzia in Sicilia, dove si impregna di colori bellissimi e di profumi sorprendenti, approda poi nelle Marche dove vede le prime montagne e i primi grattacieli lontana dallo sguardo orizzontale verso il mare.

TRINITAPOLI - Chi è Gianluca Barbaro? 30 anni, sposato, con due bambine, ha incominciato al secondo anno di scuola superiore ad andare a Margherita di Savoia dal bravo barbiere Giuseppe Fiotta che gli ha insegnato per primo il mestiere. Ha continuato la sua formazione ad Andria, da Mario Piccininno, campione del mondo di acconciature maschili.

cultura tri russo savino

TRINITAPOLI - Chi è Savino Russo? Nato nel 1957, proviene da una famiglia povera e numerosa. Trasferitosi a Milano per lavorare, scopre a Brera di avere talento e passione per la scultura. Crea con l’argilla opere che ricordano le sculture raffinate dei templi sacri dell’India, dove ha vissuto per più di 10 anni.

TRINITAPOLI - Chi è Raffaele Di Biase? 43 anni, si è laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Sposato, con tre figli, svolge la professione di avvocato. Da ragazzo ha suonato e cantato con il suo complesso musicale, ha maneggiato colori e pennelli ed ha recitato in compagnie più o meno amatoriali “calpestando” il palcoscenico con la disinvoltura di un attore consumato.

posta

Per info scrivi a:
scrivi

Per contattare Antonietta D'Introno scrivi a:
Antonietta D'Introno