facebtwityoutubeinstrss3

 

cultura tri russo savino

TRINITAPOLI - Chi è Savino Russo? Nato nel 1957, proviene da una famiglia povera e numerosa. Trasferitosi a Milano per lavorare, scopre a Brera di avere talento e passione per la scultura. Crea con l’argilla opere che ricordano le sculture raffinate dei templi sacri dell’India, dove ha vissuto per più di 10 anni.

TRINITAPOLI - Chi è Raffaele Di Biase? 43 anni, si è laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano. Sposato, con tre figli, svolge la professione di avvocato. Da ragazzo ha suonato e cantato con il suo complesso musicale, ha maneggiato colori e pennelli ed ha recitato in compagnie più o meno amatoriali “calpestando” il palcoscenico con la disinvoltura di un attore consumato.

TRINITAPOLI Chi è Sabrina Fiorentino? Nata nel 1991, dopo la laurea in Farmacia e dopo aver lavorato per qualche anno durante la settimana nell’azienda milanese GUNA SPA e nei weekend in una farmacia, ha deciso di tornare a Trinitapoli dove ha dato il via, con la sorella Silvia, a “Sestre S.r.l.s.” che produce in un laboratorio di Canosa gli integratori alimentari SESTRE EnergySESTRE Colon e SESTRE Fert, approvati dal Ministero della Salute e venduti ora in farmacia (approfondimentindr). Questa Start Up a gennaio si è classificata seconda presso lo START UP CHALLENGE CAMP di Bari e a marzo è arrivata tra le 6 finaliste italiane del WOMAN ENTREPRENEUR OF THE YEAR AWARD, un premio internazionale che promuove le donne imprenditrici che hanno scelto di affrontare le principali questioni sociali e ambientali nelle loro comunità di origine. Inoltre, è tra le 15 Start Up innovative in ambito farmaceutico selezionate per il COSMOFARMA 2019, evento leader del settore farmaceutico. Presso l’Università di Foggia, infine, è al secondo posto tra i progetti innovativi.

posta

Per info scrivi a:
scrivi

Per contattare Antonietta D'Introno scrivi a:
Antonietta D'Introno