facebookinsttwityoutuberss3

 

+++ Cambiamo il Futuro, partendo dal presente. Lillino Barisciano Candidato Sindaco +++

 
LIBERATRINITAPOLI
L’esponente dell’opposizione Lillino Barisciano sarà il prossimo candidato sindaco unitario di una lista di salute pubblica a Trinitapoli. Dopo l’egregio lavoro svolto in consiglio comunale dai consiglieri di opposizione per quasi 5 anni, si è deciso all’unanimità che serviva proseguire il cammino tutti insieme. Il candidato sindaco Lillino Barisciano dichiara : “ Questo progetto politico trova le sue radici politiche nella volontà di dare una risposta all’emergenza sociale, economica, ambientale e culturale che ci attanaglia come comunità. Ora abbiamo tutti una grande responsabilità. Fermare il degrado, per cambiare il Futuro”.

Informiamo i lettori che Arcangelo Barisciano ha sciolto la riserva e sarà il candidato sindaco della lista unitaria alternativa a quella del centro destra. Si attende a breve il comunicato stampa della coalizione.

 

elezionicomunali

Oggi, 12 agosto 2020, presso la sede provinciale del PD è stata raggiunta l’intesa per una lista civica alternativa a quella del centrodestra alle elezioni comunali di Trinitapoli.
Vi faranno parte...

Libri parlanti - Le interviste del Peperoncino Rosso

Articoli simili

Venerdì, 14 Agosto 2020
COMUNICATO STAMPA
Giovedì, 13 Agosto 2020
ULTIM’ORA

Giornale sfogliabile

posta

Per info scrivi a:
scrivi

Per contattare Antonietta D'Introno scrivi a:
Antonietta D'Introno